Pagina home

Mercoledì 24 Gennaio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Viale Ferrovia Open Day Strumento Musicale

Mercoledì 24 Gennaio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Viale Ferrovia

Open Day    Strumento Musicale

Il Dirigente Scolastico, i docenti e gli alunni dell'Istituto Comprensivo "Vincenzo Laurenza" di Teano sono lieti di invitarVl all'Open Day del 24 gennaio 2018, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, per presentare i l percorso triennale di indirizzo musicale. Gli alunni delle classi terze vi faranno da guida in un itinerario musicale che vi consentirà di scegliere tra i seguenti strumenti: pianoforte, violino, sassofono e oboe. Gli alunni delle classi terze dell'Istituto saranno anche lieti di farvi assaggiare specialità tipiche inglesi e francesi da loro preparate.

E' prevista anche l'esecuzione di brani solistici, d'orchestra e d'ensamble da parte degli allievi attualmente iscritti all'indirizzo musicale.